La locanda

 La locanda 

La Locanda Antichi Sapori a Genova è un' osteria tipica che propone una cucina genovese, ma anche tante proposte della migliore tradizione culinaria toscana, in particolare una vasta gamma di specialità a base di carni scelte.
La Locanda Antichi Sapori è un ristorante e trattoria che propone una vasta scelta di piatti tipici, prodotti toscani e specialità della cucina italiana.
Un ambiente caldo e accogliente fanno della Locanda Antichi Sapori un vero punto di riferimento a Genova per tutti gli amanti della buona carne toscana.
La filosofia della Locanda degli antichi sapori si racchiude in una frase, ovvero "IL CIBO E' ALLEGRIA E GIOIA DI VIVERE". Ed è questo l'obiettivo che ci diamo, ovvero rendere la nostra cucina ligure, ancorata al territorio e frutto di anni di esperienza nel settore, il mezzo con cui consegnare gioia all'avventore! Sono sempre più rare le trattorie liguri in cui si trovano piatti come la Cima alla genovese, la verdura ripiena (ma come si facevano una volta!), le frittelle di baccalà, o altre specialità liguri!


Perché alla locanda?

Perchè alla Locanda il cibo è quasi artistico: il salame appeso arriva in tavola solo per essere affettato, i polli cuociono nel grill solo per uscire caldi se uno lo desidera!
Alla locanda si sente lo scoppiettare della legna, ma puoi anche incontrare un profumo inconfondibile di pesto alla genovese in un piatto di trofie!
Alla locanda puoi trovare - come in ogni trattoria genovese che si rispetti - lo STOCCAFISSO ACCOMODATO tutti i Venerdì!
 Perchè alla locanda non si mangia necessariamente in silenzio.
Perchè alla locanda MANGIARE E' UN ATTO ...GENOVESE, MA ANCHE UN PO' TOSCANO!

Read More
una ciotola con una zuppa verde
Share by: