Menù


Menù

La Locanda Antichi Sapori propone alla clientela menu diversi per soddisfare tutte le esigenze e tutti i palati. 
La tradizione ligure, per mangiare come a casa
Piatti sani e sinceri: la vera cucina di casa
"Locanda degli antichi sapori" è un nome ed un programma. Il nostro obiettivo è quello di ricercare, ritrovare e proporre la cucina di una volta: sapori semplici, genuini e familiari che costituiscono da sempre la nostra tradizione culinaria. Il Pesto genovese con il suo sapore autentico e unico, i pansoti al sugo di noci, una vera firma della cucina Genovese, i ripieni alla ligure, il coniglio alla ligure, il minestrone alla ligure, le acciughe, stoccafisso e baccalà: questo è quello che per noi Genovesi significa cibo, quindi casa. Sapere che nel cuore della nostra città, o meglio alla Foce, vicino alla Fiera di genova c'è un locale che propone proprio questo deve essere confortante, dare un'idea di sicurezza, garantire a tutti coloro che hanno voglia di mangiare come a casa, di trovare ciò che si aspettano.


Un angolo di Toscana nel cuore di Genova

Abbiamo deciso di cucinare quello che ci piace di più
E' vero, per far bene da mangiare bisogna essere golosi. Qui alla Locanda degli Antichi Sapori quindi, abbiamo deciso di inserire un vero e proprio menù toscano, per proporre quello che ci piace di più mangiare: dalla Fiorentina ai Pici, dai Canellini agli affettati tipici toscani. E poi tutte le specialità di carne chianina: gli hamburger, le costate e gli straccetti.
Veri piatti toscani realizzati con professionalità e cura, grazie soprattutto al forno a legna di cui disponiamo, che ci permette di cucinare con sapori unici ed ineguagliabili.

Read More
una ciotola con una zuppa verde
Share by: